Malore fatale per un camionista, 52enne muore in autogrill sulla Salerno-Reggio

Stampa
Un camionista di 52 anni di Messina è morto all’alba sulla Salerno – Reggio Calabria, in un’area di sosta nei pressi di San Mango Piemonte. Fatale un malore accusato dall’uomo in  nottata mentre si era fermato con il camion, in un’area di servizio di un autogrill, dove poter riposare per poi proseguire la sua marcia lunedì.

Sul posto  le ambulanze rianimative della Croce Rossa, Misericordia e Croce Bianca ma per il trasportatore  non c’è stato nulla da fare. Sgomento tra i viaggiatori e alcuni colleghi della vittima presenti in quel momento sul luogo del decesso.  Successivamente si è appreso che l’uomo era residente  a Messina precisamente  a Paternò e da pochi mesi  aveva perso anche la moglie . Il camionista era in compagnia  di altri colleghi  che si erano fermati sull’ autogrill  la sera prima  per poi ripartire  il lunedì

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.