Salerno: ruba in un’auto in sosta, arrestato il 48enne Ettore D’Aniello

Stampa
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, predisposti dal sig. Questore, personale della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, diretti dal V.Q.A. D.ssa Rossana Trimarco, nella serata di ieri 4, interveniva in pieno centro cittadino, in questo Corso Garibaldi, su segnalazione pervenuta alla locale Sala operativa, dove un uomo, dopo aver forzato la portiera di un’autovettura modello Renaul Scenic di colore grigio parcheggiata, si era introdotto nell’abitacolo al fine di asportare oggetti dalla stessa.

L’immediato intervento degli agenti operanti consentiva di bloccare il giovane, già noto agli operatori di Polizia per i suoi trascorsi penali. Nella circostanza, il malvivente opponeva un’attiva resistenza al fine di sottrarsi alla cattura, ma veniva immobilizzato e condotto in questi uffici in stato di arresto.

Il ladro arrestato Ettore D’Aniello, di anni 48, salernitano è stato sottoposto ai  domiciliari presso la propria abitazione in attesa del procedimento che sarà celebrato con il rito direttissimo nella mattinata di domani  6 p.v. presso il Tribunale di Salerno. Il proprietario dell’autovettura, nel frattempo rintracciato, rientrava in possesso del veicolo.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.