La Salerno Formazione festeggia 10 anni di successo

Stampa
Mercoledi, 8 Febbraio 2017, la Salerno Formazione , società operante nel settore della didattica, della formazione professionale e certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 settore EA 37 per la progettazione ed erogazione di servizi formativi in ambito professionale, festeggia il suo  decimo anno di attività. Un percorso fatto di numeri importanti e traguardi significativi.

Dall’apertura, nel 2007, La Salerno Formazione è cresciuta e si è ulteriormente consolidata su tutto il territorio comunale, provinciale, regionale, nazionale ed internazionale grazie soprattutto all’impegno incondizionato degli addetti della segreteria studenti, del corpo docente, dei tutors e dell’intero staff che hanno fatta propria la filosofia aziendale. Attestati di stima e di affetto sono giunti non solo da ogni angolo della provincia di Salerno ma anche e soprattutto da tutta l’Italia, segno tangibile dell’ottimo lavoro svolto da tutta la struttura.

Il numero dei corsi di formazione professionale, dei master di primo e secondo livello, di attività didattiche e dei corsi rivolti alla creazione ed alla gestione di nuove attività di impresa è cresciuto sia in termini di qualità formativa ma soprattutto in termini di sbocchi occupazionali, molti improvvisati hanno cercato di emulare la nostra attività senza raggiungere, però, grandi risultati sia in termini di qualità che di risultati raggiunti  per i corsisti.

Per la Salerno Formazione, la formazione professionale non è solo un lavoro da svolgere nella maniera più professionale possibile, ma è soprattutto una missione in quanto il principale obiettivo  resterà sempre quello di rendere la formazione professionale accessibile a tutti, prevedendo delle borse di studio, delle modalità di pagamento dilazionate in più mesi e soprattutto mantenendo i costi dei corsi di formazione professionale e dei master molto contenuti e per le tasche di tutti, in modo da formare professionisti preparati da introdurre nel mercato del lavoro e garantirgli un sicuro futuro di successo.

Grazie  all´esperienza ed alla continua interazione con il mondo della ricerca nelle scienze cognitive, la Salerno Formazione ha formulato servizi in grado di soddisfare tutte le esigenze di assistenza ed apprendimento per chi studia, ponendo sempre maggiore attenzione alle professionalitá richieste nel mondo del lavoro.

Dieci anni di assoluto fermento e di grande esaltazione che hanno consacrato la Salerno Formazione quale punto di riferimento per tutta l’attività formativa rivolta ai giovani diplomati, laureati, professionisti, funzionari, dipendenti, ed imprenditori.

Orgoglioso, il Direttore Didattico della Salerno Formazione, il Dr. Pierpaolo Pellegrino che per i 10 anni di attività ha avuto parole entusiaste : “Dieci anni di attività è un traguardo fatto di dati importanti che dimostra come tanti hanno riposto la propria fiducia nella nostra struttura e nella competenza della nostra Direzione Didattica e dei nostri docenti di assoluto livello professionale ed umano. E’ la prova che il nostro impegno e la professionalità sono stati apprezzati e riconosciuti, grazie al riscontro che abbiamo avuto in questi dieci anni possiamo dire, senza peccare di presunzione, di essere diventati i primi nel nostro settore.

Molti improvvisati nel corso di questi anni hanno cercato di emulare la nostra attività, aprendo dei centri di formazione simili al nostro, senza però riuscirci perché la professionalità e soprattutto la formazione fortunatamente non si improvvisano. La Salerno Formazione si sta affermando come un importante punto di riferimento per la formazione professionale non solo in Campania ma in tutta Italia ed anche in molti paesi del centro Europa questo deve essere motivo d’orgoglio non soltanto per noi ma per tutti i cittadini della Provincia di Salerno in quanto noi siamo la dimostrazione come anche nel Sud – Italia si possa fare bene.

 

Consideriamo questo anniversario come una tappa del viaggio intrapreso. Abbiamo la tenacia, la passione e lo spirito di sempre, abbiamo ancora tanti progetti nel cassetto ai quali intendiamo dare la luce, vogliamo che la tradizione di uomini, donne e tecnologia  continui.”.

 

Quanto realizzato dal 2007 ad oggi è stato possibile grazie anche al continuo e costante supporto delle istituzioni ed alla continua attività di ricerca svolta dal nostro corpo docente per individuare i percorsi formativi che avessero poi un sbocco immediato nel mercato del lavoro. Tra gli obiettivi che ci prefiggiamo per il prossimo futuro c’è quello di diventare un polo di eccellenza in Italia ed all’ Estero nelle attività didattiche e formative.

IL SUCCESSO DEI NOSTRI ALLIEVI E’ E SARA’ IL NOSTRO IMPEGNO

SITO WEB: www.salernoformazione.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.