Foibe, Cirielli: «I nostri figli devono sapere, Mattarella omaggi vittime»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Noi non dimentichiamo le vittime delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata e domani, nel Giorno del Ricordo, renderemo omaggio alle donne e agli uomini che furono uccisi solo perché italiani, per ordine del dittatore comunista Tito. Invitiamo, per questo, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a fare lo stesso. Ci ripensi e vada alla foiba di Basovizza e partecipi alle celebrazioni ufficiali”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Noi – aggiunge – ricordiamo perché per troppo tempo si è preferito tacere e minimizzare, ma ogni italiano deve essere consapevole. I nostri figli devono conoscere quel massacro. Le vittime sono tutte uguali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Se i morti sono tutti uguali, cominci lei a dare il buon esempio: vada alle celebrazioni ufficiali del 25 aprile!

  2. 19:28, e perchè non spinge pure Grasso o la Boldrini a dare il buon esempio? è forse troppo occupata nella modifica della grammatica italiana in versione femminile (ovviamente per annullare le differenze! – sottolineandone di nuove!-)?
    Dopotutto sono cariche istituzionali ben più importanti di Cirielli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.