Bisoli: ”Abbiamo sbagliato la partita. Salernitana, prova gagliarda”

Stampa
L’allenatore del Vicenza Pierpaolo Bisoli fa mea culpa per la sconfitta subita contro la Salernitana: “Abbiamo tutti completamente sbagliato partita, io in primis fino a chi è entrato a match in corso. Purtroppo stiamo pagando la grande ricorsa partita ad inizio dicembre che ci ha portato fuori dai bassi fondi della classifica. In serie B qualche buca prima o poi la devi prendere: bisogna saperla incassare e ripartire. Mancano 15 partite e ci sono tantissimi punti in palio. Non possiamo girare a mille tutte le partite – continua Bisoli – ma avremo modo sabato prossimo di rifarci subito in casa. La Salernitana ha offerto una prestazione molto gagliarda chiudendoci tutti gli spazi ma c’è da dire che noi non siamo stati fortunati negli episodi. Sullo 0-0 avremmo avuto un rigore netto non segnalato per un fallo di mano.”

Rammaricato ai microfoni anche il capitano vicentino D’Elia: “Oggi abbiamo avuto qualcosa in meno della Salernitana. Demerito nostro per una partita da vincere o quantomeno da non perdere. Passo indietro di tutti quanti. In settimana avevamo preparato bene la gara ma oggi non ci è riuscito nulla. Campionato di B imprevedibile con squadre attrezzate e la Salernitana è una di queste.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.