Dramma mentre gioca a calcio con amici: muore 50enne di Auletta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è accasciato a terra mentre era in corso una partita valida per il campionato di over 35 tra la squadra di Vietri di Potenza e una squadra di San Gregorio Magno (con molti giocatori del Vallo di Diano) e ha perso la vita. Un 50enne di Auletta  è purtroppo morto durante la partita di calcio e nulla sono valsi i soccorsi. Sul campo di calcio in Basilicata è arrivato l’elisoccorso ma purtroppo in modo vano.

I primi a soccorrere il giocatore sono stati alcuni compagni di squadra.  Sono stati effettuati il massaggio cardiaco e la respirazione artificiale in attesa dell’arrivo dell’ambulanza e dell’elisoccorso. Sul campo di calcio anche un defibrillatore, usato ma senza risultati, purtroppo.

Carleo lascia un figlio. Il corpo è stato trasportato a Romagnano al Monte suo paese d’origine ei funerali si dovrebbero tenere domani. Una vita per il lavoro e il pallone, Carleo, infatti amava molto il calcio e grazie al campionato di over 35 da diversi anni poteva coltivare questo suo hobby. Soprattutto poteva essere abbracciato dal calore dei compagni di squadra: una compagnia di amici prima di una compagine sportiva. La sua scomparsa lascia una infinita tristezza tra i compagni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.