A Piazza del Plebiscito gli scooter invadono l’area pedonale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Piazza del Plebiscito è sempre più terra di nessuno sopratutto la domenica. Davanti alla Prefettura, alle camionette della Polizia e dell’Esercito – denunciano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza – le auto parcheggiano dove gli pare e gli scooter passano nell’area pedonale anche con tre o quattro persone a bordo compresi i bambini tutti ovviamente senza casco. Il tutto nel generale disinteresse come se oramai questo livello di inciviltà e non rispetto delle regole fosse del tutto normale.
Noi riteniamo che bisogna lanciare una nuova azione fortemente repressiva e frontale verso coloro che ogni giorno con i loro comportamenti infrangono le regole e si comportano in modo incivile creando spesso disagi alla collettività esponendoli al pubblico ludibrio oltre che alle sanzioni amministrative pubblicando le loro foto e i loro nomi sul sito del comune di Napoli.
Le quattro azioni più frequenti di questa gente sempre munita di scooter o auto è di guidare senza casco, senza assicurazione e con più di due persone a bordo compresi i bambini,  di gettare i rifiuti in qualsiasi momento del giorno senza rispettare gli orari forniti dall’Asia, parcheggiare sui marciapiedi e in doppia o tripla fila creando gravi disagi alla viabilità con la complicità dei parcheggiatori abusivi, invadere con mezzi a due ruote le aree pedonali”. 
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.