Baronissi: rubano tavoli nel parco Avventura, il Sindaco: ‘Ladri di polli’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Furto al Parco Avventura di Baronissi. Nella notte tra domenica e lunedì, ignoti hanno manomesso l’impianto di videosorveglianza e si sono intrufolati tagliando alcune recinzioni confinanti con la collina. I malviventi hanno portato via l’impianto di ricetrasmissione,  ombrelloni, sedie e tavolini del bar. Il danno ammonta a circa mille euro. Sul furto indagano i Carabinieri. Il sindaco Gianfranco Valiante definisce “grave” l’accaduto: “Le forze dell’ordine fanno un lavoro egregio ma i ladri di polli purtroppo aumentano e danneggiano il patrimonio comunale. Le recenti misure adottate dal Consiglio dei Ministri su sicurezza urbana e immigrazione mettono finalmente in condizione i Sindaci di non combattere più la battaglia della sicurezza delle città con armi spuntate. Anche alla luce dell’escalation di furti degli ultimi periodi, attendiamo di conoscere nel dettaglio e approfondire il provvedimento emanato dal Governo per passare ai fatti e rafforzare la presenza e l’incisività sul territorio”.

Ancora più duro su facebook il sindaco: “Un furto che sicuramente gli ha cambiato la vita” dice ironicamente il Sindaco Gianfranco Valiante in un post su Facebook nel quale chiosa: “Ladri di polli”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.