Dimentica il freno a mano, travolta e uccisa dalla propria auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia ad Aquara, nel cilentano. Secondo quanto riporta Il Mattino, una donna di 44 anni Giovanna Mucciolo è morta dopo essere stata investita dalla sua auto da cui era scesa senza inserire il freno a mano. La donna stava aprendo il cancello di casa quando la macchina che si è  messa da sola in movimento l’ha investita

La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi in località Vairo tra il comune di Castel San Lorenzo e Aquara.  Sul posto gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alla 44enne per poi trasferirla in eliambulanza presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Nonostante i disperati tentativi di rianimarla per la donna non c’è stato nulla da fare. La 44enne lascia quattro figli.

Sulla tragedia indagano i carabinieri di Agropoli per accettarne l’esatta dinamica. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che Giovanna Mucciolo, prima di scendere dall’auto, avesse dimenticato di inserire il freno a mano. La disgrazia ha profondamente segnato l’intera comunità del piccolo centro degli Alburni. La donna era molto conosciuta in zona anche perché gestiva una ferramenta di famiglia a Castel San Lorenzo, suo paese d’origine e distante pochi chilometri da Aquara. Il funerale della 44enne si terrà domani pomeriggio nella chiesa madre di Castel San Lorenzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.