Regalo per Bollini: Interauto consegna New Citroen C3 al tecnico granata

Stampa
Giovane e spiritosa; tecnologica e provocatoria, sicuramente in linea con le tendenze del terzo millennio che offrono ad ognuno la macchina dei sogni per ogni singolo dettaglio e possibilità, per diventare il più social possibile. Ma non per questo lontana dalla tradizione di un marchio, Citroën, e di un modello, la C3, che continueranno a fare, la storia “diversa”, originale dell’automobile.

Questa mattina la  Concessionaria Interauto_ Spa, top sponsor dell’U.S. Salernitana 1919, ha consegnato la New Citroën C3 al tecnico granata Alberto Bollini.

Una macchina destinata ad entrare a piedi uniti sul mercato e a far male in maniera trasversale alla concorrenza, semplicemente perché la formula scelta è complessivamente accattivante.  E poi la grande novità: è la prima auto “social” sul mercato. La ConnectedCam installata dietro lo specchietto retrovisore  consente di registrare video e scattare foto per postarle in tempo reale e azionabile con l’auto in movimento.

 

VIDEO

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.