Regalo per Bollini: Interauto consegna New Citroen C3 al tecnico granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovane e spiritosa; tecnologica e provocatoria, sicuramente in linea con le tendenze del terzo millennio che offrono ad ognuno la macchina dei sogni per ogni singolo dettaglio e possibilità, per diventare il più social possibile. Ma non per questo lontana dalla tradizione di un marchio, Citroën, e di un modello, la C3, che continueranno a fare, la storia “diversa”, originale dell’automobile.

Questa mattina la  Concessionaria Interauto_ Spa, top sponsor dell’U.S. Salernitana 1919, ha consegnato la New Citroën C3 al tecnico granata Alberto Bollini.

Una macchina destinata ad entrare a piedi uniti sul mercato e a far male in maniera trasversale alla concorrenza, semplicemente perché la formula scelta è complessivamente accattivante.  E poi la grande novità: è la prima auto “social” sul mercato. La ConnectedCam installata dietro lo specchietto retrovisore  consente di registrare video e scattare foto per postarle in tempo reale e azionabile con l’auto in movimento.

 

VIDEO

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.