Santa Marina (SA): al Cineteatro Tempio del Popolo ‘L’uomo con la valigia in mano’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al Cineteatro Tempio del Popolo “Giovanni Di Benedetto” di Policastro Bussentino il 16 febbraio l’associazione “Teatro del Grillo” presenta “Con la valigia in mano“, uno spettacolo di nuova drammaturgia, che mira a creare un ponte culturale fra la storia e il linguaggio della musica e del teatro, che affronta il tema dell’emigrazione italiana dalla fine dell’Ottocento fino ai giorni nostri, attraverso il racconto del tempo in cui gli italiani oltrepassarono l’Atlantico e l’Europa, alla ricerca di una vita migliore e un lavoro.

 

Una drammaturgia innovativa ed originale di docu-teatro, allo stesso tempo ironico, riflessivo e commovente, con una scenografia multimediale fatta di immagine e foto reali.

 

La commedia mette insieme due mondi artistici diversi ma allo stresso tempo complementari, la musica e il teatro e nasce dalla collaborazione artistica di Domenico Colangelo, attore e scrittore creativo, e Nicola Linfante, cantautore e musicista.

 

L’appuntamento è alle ore 21, il costo del biglietto è di 7 euro, 5 euro il biglietto ridotto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.