Salerno: Operazione Polizia Municipale contro furto cartoni

Stampa
Nel pomeriggio di ieri, giovedì 16 febbraio, personale della Polizia Municipale è stato impegnato in un servizio mirato per l’attività di repressione del furto di cartoni. Si ricorda che i cartoni non possono essere conferiti nel normale circuito della raccolta dei rifiuti e che in passato già diverse volte i vigili urbani sono intervenuti sul territorio cittadino per reprimere tale fenomeno.

Nel corso dei controlli di ieri, gli agenti della municipale hanno individuato il responsabile di tale attività illecita, un incensurato residente in un comune limitrofo, che si aggirava in zona centro città con un autocarro appositamente attrezzato. L’operazione ha portato al sequestro di circa 180 kg di imballaggi e alla denuncia per furto del responsabile.

Nel pomeriggio del 15 febbraio, inoltre, gli agenti del Reparto Motociclisti hanno sequestrato sul lungomare Trieste (alt. via Velia) oltre 700 cover per telefoni cellulari per un valore complessivo di circa 360 euro.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma scusate, capisco il punto di vista del CONAI, ma la proprietà dei cartoni di chi è?? se è del negoziante può farci quello che vuole, pure bruciarli, o no?! E poi, il giorno in cui pagherò meno di tarsu allora ne riparleremo: ad oggi, da lustri e lustri ho trovato solo aumenti in bolletta alla faccia dei risparmi per la porta a porta .. e c’è ancora chi continua a dare la colpa ai cafoni, mi fanno pena per la loro ingenuità o ignoranza! .. ma forse è solo cattiva fede

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.