Salerno, ospedale Ruggi: ”Nessun caso di meningite per 50enne di Nocera”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0

In merito a notizie di stampa inerenti la presenza presso il Plesso Ruggi di questa A.O.U. di un uomo in gravi condizioni affetto da meningite, la Direzione Generale specifica quanto segue:

nella serata di ieri è stato trasferito dall’Ospedale Umberto I° di Nocera al reparto Infettivi del Ruggi un uomo di 50 anni per sospetta meningite.

I medici di Salerno, visitato il paziente, non hanno ravvisato alcun sintomo riconducibile a patologia meningea. L’uomo è stato ricoverato in osservazione ma si esclude che possa essere affetto da meningite e le sue condizioni non sono gravi.

Comunicato Azienda Ospedaliero–Universitaria S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

*

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.