Basket in carrozzella: Crazy Ghosts Inail visita la capolista Rieti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Crazy Ghosts Inail è impegnata, domani alle ore 15, sul campo dell’imbattuta capolista del girone C di serie B di basket in carrozzina, la NPIC Rieti, in un match valevole quale seconda giornata di ritorno. Per i giallonero del presidente Vincenzo Spinelli, posizionati al penultimo gradino della classifica, con soli 2 punti all’attivo, si tratta di un incontro reso ancora più improbo dalle rilevanti assenze delle ali Voytovych e Trinchese. “Andremo a Rieti con l’unico intento di onorare l’impegno di campionato – afferma il presidente Spinelli -, Rieti è la squadra leader del raggruppamento e noi l’affronteremo con l’unico obiettivo di cercare di non sfigurare”. Nella gara di andata i laziali violarono il palazzetto di Sant’Antonio di Pontecagnano col punteggio di 65-39. Dirigeranno l’incontro i signori Guarino e Martolini.

La giornata odierna: Rieti – Crazy Ghosts Inail; Termoli – Amicacci B; Lecce – Don Orione Roma.

Classifica: Rieti 12, Lecce, Amicacci B e Termoli 8, Don Orione Roma 4, Crazy Ghosts Inail 2, Foligno 0. (Amicacci B e Crazy Ghosts Inail una gara da recuperare).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.