Gomis:”Bella partita contro ottimo Cesena. Sul gol subito traditi tutti dal rimbalzo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Giunge in sala stampa anche Alfred Gomis il portiere granata acquistato a gennaio che dimostra di saper parlare un ottimo italiano: “Complimenti al Cesena che ha fatto una bella partita. Gara vivace, il pubblico si è divertito. Inizio match contratto da parte nostra poi trovata la quadratura del cerchio ci siamo messi meglio in campo. Sul gol subito con un po’ di attenzione potevamo evitare il colpo di testa di Cocco. Purtroppo allenarsi sul sintetico spesso con i rimbalzi vai in difficoltà che sono diversi dall’erba naturale. A Trapani gara dura contro una squadra che è resuscitata. La più bella parata fatta sino ad ora a Salerno? Non ricordo. Cosa mi piace di questa città? L’attaccamento della tifoseria è incredibile, danno tanto e vogliono ovviamente tanto. Sprocati? Non lo conoscevo, un bravo ragazzo e subito amico anche se è di Milano ed è un po’ tamarro…’’

E proprio Mattia Sprocati altro acquisto di gennaio oggi all’esordio si presenta in sala stampa: “Sono contento di aver riassagiato il campo dopo due mesi fuori e spero che pian pianino la condizione possa migliorare. Partita difficile poi dopo il gol abbiamo trovato gli spazi giusti. Mi sono molto legato al gruppo, soprattutto a Gomis con il quale andiamo spesso in giro. Sono stato a volte la bestia nera dei granata ora devo diventare la bestia nera degli avversari della Salernitana. Dove arriveremo? Vedremo. In un 4-3-3 vado a nozze.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.