Schiacciato dai debiti di gioco si impicca nel bagno di casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Debiti di gioco, un rapporto di coppia che negli ultimi tempi si era fatto problematico, il peso delle responsabilità e una psiche fragile: è questo lo scenario che ha portato Umberto, 34 anni, a farla finita. E’ accaduto a Montebelluna nel trevigiano.

L’uomo è  stato infatti trovato senza vita all’interno della sua abitazione, impiccato nel bagno di casa. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il Suem 118, ma per la vittima non c’era più nulla da fare.

Umberto, sposato e con due figli in tenera età, proprio ieri aveva avuto una violenta lite con la moglie. Al termine della disputa ha preso la porta senza fare mai più ritorno.

Ricordiamo che, per chiunque dovesse averne bisogno, esistono dei numeri telefonici di servizi ai quali è possibile rivolgersi per aiuto e supporto psicologico. I principali sono i seguenti:
– Telefono Amico: 199.284.284
– Telefono Azzurro: 1.96.96
– Servizio regionale per la salute degli imprenditori (Progetto InOltre): 800.334.343
– De Leo Fund: 800.168.768

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.