Salerno: si schianta con la moto contro segnale stradale, grave ragazza

Stampa
Incidente stradale nel pomeriggio in via Porto a Salerno. Una ragazza a bordo di una moto enduro Ktm 125 si è schiantata, per cause ancora da accertare, contro un cartello della segnaletica stradale. La ragazza, dopo l’impatto, ha fatto un volo di diversi metri prima di cadere rovinosamente sull’asfalto. Priva di sensi la ragazza è stata trasferita al Ruggi. Successivamente si è appreso che a guidare la moto Henduro 125 era una ragazza di sedici anni, C.F. le sue iniziali. La giovane ha improvvisamente perso il controllo del mezzo e non è riuscita a evitare l’impatto. Gli automobilisti che erano presenti hanno immediatamente sollecitato un intervento del servizio di emergenza 118. Attualmente la ragazza è ricoverata in rianimazione in prognosi riservata.

Le sue condizioni sono critiche nonostante indossasse il casco. La ragazzina ha  riportato numerosi traumi cerebrali, polmonari e addominali, oltre a lesioni multiple su tutto il corpo. Nata a Napoli, ma residente a Vietri sul Mare, la diciassettenne ha infatti una grande passione per le moto. I medici del Ruggi, dopo averla sedata, l’hanno trasferita in rianimazione e hanno preferito riservarsi la prognosi: non si esclude che la giovane possa essere sottoposta ad un intervento chirurgico. Sotto choc i familiari e i compagni di classe dell’istituto Genovesi-Da Vinci, dove C.F. è iscritta

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiate la compiacenza di tacere
    Ho visto la ragazza a terra e vi assicuro che è stata una scena terribile non potete immaginare lo strazio
    Povera ragazza avrà si è no 20 anni

  • Cosa dite che doveva morire una ragazza di 17 anni. Se avete un ritardo mentale meglio non commentare fesserie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.