Bollini: “Continuare a dare il massimo con entusiasmo ed equilibrio”

Stampa
Salernitana a Trapani senza Bernardini. Il centrale non ha recuperato e dunque non figura nell’elenco dei convocati assieme a Tuia e Della Rocca. Bollini ha in mente di schierare la squadra granata con il 3-5-2 con Perico, Schiavi e Mantovani centrali. Sugli esterni Bittante a destra e Vitale a sinistra.  In mezzo al campo Minala-Ronaldo-Busellato con Odjer che parte dalla panchina. In panca anche Rosina con Donnarumma accanto a Coda.

“La squadra sta disputando un buon girone di ritorno, a me interessano le prestazioni prima dei risultati. C’è continuità nel lavoro, abbiamo giocatori con grandissima condizione mentre qualcuno deve recuperare – ha spiegato il mister –  Devo gestire al meglio le risorse fisiche ottimizzando le forze, le condizioni ed i reparti. Ci sarà qualche rotazione, ma il tempo degli esperimenti non c’è. Ci deve essere la razionalità di mettere in campo chi ha motivazioni e condizioni ottimizzando anche le caratteristiche tattiche. Dietro ogni cambiamento c’è lo studio della gara e delle condizioni dei calciatori”.

Al termine della seduta di allenamento di questo pomeriggio il mister Alberto Bollini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma sabato tra Trapani e Salernitana.

PORTIERI: Gomis, Rosti, Terracciano;

DIFENSORI: Bittante, Luiz Felipe, Mantovani, Perico, Schiavi, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Busellato, Grillo, Minala, Odjer, Ronaldo, Rosina, Zito;

ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Improta, João Silva, Sprocati

 

INTERVISTA VIDEO BOLLINI

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.