Intertrade, revocata delibera che finanzia SI Impresa Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Confcommercio Provincia di Salerno esprime viva soddisfazione per il provvedimento annunciato stamane dal Presidente Prete che , in una prossima seduta di Giunta , revocherà la delibera del   25 gennaio scorso che di fatto finanzia con 250/300mila euro annui la società SI Impresa Napoli attraverso la dismissione dell’azienda Speciale Intertrade.

Come si ricorderà in quella seduta di Giunta soltanto il Consigliere Sabatino Senatore in rappresentanza di Confcommercio, aveva espresso parere negativo al provvedimento .

Di fronte all’approvazione, Senatore si era visto costretto a presentare esposto alla Corte dei Conti.

“ La Dea bendata  , ha dichiarato il Presidente Provinciale , Avv. Giovanni Marone, ha ancora una volta strizzato l’occhio al Presidente Prete facendogli recapitare , con tempestività miracolosa , una pec di SI Impresa Napoli , che di fatto ha snobbato e rifiutato i 2 milioni e mezzo di euro della Camera di Commercio di Salerno sul suo progetto di internazionalizzazione .

Credo, ha concluso Marone, che con un po’ di buon gusto, da parte di tutti, sarebbe il caso di far calare un dignitoso silenzio su questa storia di ordinaria follia che Confcommercio ha avuto il coraggio e la forza di denunciare”

“ Non posso non dichiararmi soddisfatto per l’epilogo di questa vicenda , ha sostenuto Sabatino Senatore, Componente di Giunta Camerale – che di fatto ristabilisce la certezza del diritto e fa giustizia della mia così forte ed intransigente opposizione a tale delibera.

Tengo a  precisare che i mie atti non hanno mai avuto quale scopo , quello di perseguire sul piano personale il Presidente Prete ed i  colleghi consiglieri di Giunta ma soltanto di tutelare in primo luogo l’Ente, in cui ho la responsabilità di rivestire un incarico gestionale , e sicuramente le risorse di migliaia di imprese del commercio dell’industria,  dell’artigianato e dell’agricoltura della Provincia di Salerno che mi onoro di rappresentare e alle quali moralmente rispondo.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.