Restano operativi i canili di Ostaglio e Monte di Eboli

Stampa
Questa mattina il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e gli Assessori Angelo Caramanno e Mariarita Giordano hanno ricevuto a Palazzo di Città i rappresentanti nazionali e provinciali della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, il Garante per la Tutela degli Animali, dirigenti e veterinari dell’Asl di Salerno. Nel corso dell’incontro, tenutosi in un clima di grande serenità e collaborazione, si è discusso prevalentemente delle problematiche relative ai due canili di Ostaglio e di Monte di Eboli.

Dal confronto sono emerse la necessità e la volontà, condivisa dall’amministrazione comunale, di adeguare le due strutture a quanto previsto dalle nuove normative ed alle prescrizioni che sono maturate nel corso degli anni. Intenzione condivisa da tutti i soggetti è che entrambe le strutture restino pienamente operative. Si è, infine, appurata la disponibilità di tutti gli attori presenti ad accompagnare il progetto di riorganizzazione dei canili in presenza degli animali all’interno delle strutture.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.