Pellezzano i fedeli difendono don Luigi: «Accuse false»

Stampa
Tensione a Capriglia, frazione di Pellezzano per accuse false ed infamanti all’indirizzo di don Luigi Pierri e contenute in una lettera fatta recapitare a monsignor Moretti. I fedeli vicini a don Luigi insorgono e bollano come “falsità” le accuse di “comportamenti discutibili” attribuite a don Luigi. Tutt’altro. Una valanga di smentite a difesa del sacerdote.

La signora Patrizia Barone ci ha contattato fornendo la sue versione dei fatti su tutta questa storia: «A noi non risultano tensioni e polemiche. Il sacerdote, da quando si è insediato, ha portato tante novità, coinvolgendo un po’ tutti nella vita della comunità parrocchiale. Ogni accusa è completamente falsa – chiarisce Barone –. Tutte calunnie. Don Luigi è riuscito a portare in parrocchia una ventata di freschezza, istituendo il calcio all’oratorio e coinvolgendo non solo i ragazzini ma pure le loro famiglie»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.