Carnevale: in Basilicata un carro allegorico per Rocco Hunt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il rapper salernitano Rocco Hunt è ormai un’artista a tutto tondo del panorama musicale italiano. Dopo aver conquistato la Campania, ‘rocchino’ si è fatto apprezzare anche oltre i confini regionali e non solo. La vittoria di Sanremo ha consacrato il suo successo che è proseguito a suon di dischi e scalate delle principali classifiche musicali. Una fama che gli ha permesso anche di essere apprezzato dagli appassionati della playstation che giocando a Fifa 2017 (gioco best di calcio virtuale) ascoltano uno dei suoi brani.

E da oggi un altro capitolo di questo successo è rappresentato dal carro allegorico a lui dedicato da alcuni fan in Basilicata. La reazione di Rocco probabilmente avvertito da qualche amico è stata affidata ai suoi profili social e non si è fatta attendere: il rapper ha postato la foto del carro in movimento: «In Basilicata il carro di Carnevale più epico di sempre!», scherza infatti Rocco Hunt che aggiunge: «Grazie ai ragazzi che hanno avuto questa idea». 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.