Pisa penalizzato di un punto, Salernitana scala una posizione

Stampa
Il tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, secondo quanto reso noto dalla Federcalcio ha sanzionato il Pisa (Serie B) e la Lucchese (Lega Pro, Girone A) con un punto di penalizzazione in classifica in seguito ad alcune violazioni Covisoc. La sanzione inflitta alla squadra toscana è dovuta al mancato pagamento dei contributi nei mesi di luglio e agosto quando la società non era ancora stata venduta e il proprietario era ancora Giorgio Petroni. La società di Serie B rischia un’ulteriore penalizzazione a causa dei mancati pagamenti nel bimestre settembre-ottobre.

Il Pisa affronterà nel prossimo turno la Spal che sta trovando una serie molto positiva di risultati e lotterà fino alla fine per raggiungere la Serie A.

ECCO LA CLASSIFICA DI SERIE B AGGIORNATA:

Frosinone 52
Spal 51
Verona 49
Benevento 46
Bari 43
Cittadella 42
Spezia 41
Perugia 41
Novara 40
Entella 39
Carpi 37
Avellino 36
Ascoli 34
Salernitana 32
Pisa 31*
Brescia 31
Cesena 30
Latina 30
Vicenza 29
Pro Vercelli 29
Trapani 25
Ternana 24

* un punto di penalizzazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.