Salerno, raffica di furti nei rioni collinari. Scatta la caccia al ladro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Tre furti in pochi minuti. E’ accaduto a Brignano, precisamente a Fondo Vignola a Salerno dove due ladri si sono introdotti in tre appartamenti ed in breve tempo hanno portato via dalle abitazioni tutto quello che potevano prendere.

A quel punto è scattata la rivolta dei residenti della zona collinare di Salerno che, attraverso un gruppo Whatsapp, hanno fatto scattare l’allarme. Allertate le forze dell’ordine ma attivate anche delle vere e proprie ronde di cittadini come racconta il quotidiano La Città oggi in edicola. Si è scatenata una vera e propria caccia ai ladri con un nutrito gruppo di cittadini in strada alla ricerca dei malviventi.

La decisione di creare un gruppo whatsapp nasce non per sostituirsi alle forze dell’ordine ma – precisano – per dare utili indicazioni al fine di far arrestare i ladri che da tempo tengono in scacco i rioni collinari della città di Salerno.

Sono circa 150 le famiglie coinvolte nel gruppo che funziona grazie alla app scaricabile sul telefono cellulare.  Due sere fa, l’episodio più eclatante. I malviventi con ancora la refurtiva addosso sono stati individuati dai cittadini e, per non farsi acciuffare, hanno lasciato in strada parte di quanto avevano rubato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. poi i buonisti del piffero e le varie boldrine starnazzanti non si lamentassero per l’avvento di estremismi di estrema destra, sarà solo colpa vostra e della vostra ottusità e ipocrisia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.