Bollini si gioca il posto a Benevento, sul web il video del cambio caos

Stampa
Squadra in ritiro e Bollini in discussione così come tutta la Salernitana. Lotito resta in silenzio, per, ora ma è chiaro che il patron attende risposte dai calciatori. Rinfrancato dalla vittoria della sua Lazio nel derby di Coppa Italia con la Roma ed impegnato a tutto tondo nella competizione per l’elezione del presidente della FIGC in programma lunedì, in casa granata la scelta del ritiro (non condivisa da tutti) è il primo segnale della società.

Ne seguiranno degli altri in caso di ulteriore ko a Benevento. Finora la Salernitana ha conquistato un punto in tre partite e Bollini ha perso già sei volte nelle 12 gare da quando guida la Salernitana.

A far discutere in queste ore anche la questione relativa alla sostituzione Joao Silva-Donnarumma. Quella che al minuto settantasette ha mandato su tutte le furie il pubblico presente allo stadio e lo stesso Lotito. Grosso imbarazzo causato anche dal battibecco, chiuso definitivamente a fine partita nello spogliatoio, tra Bollini ed il suo vice Andrea Ferdenzi.

Nonostante le parole di rito in conferenza, «c’è stato semplicemente un errore di comunicazione tra di noi», la verità è che la scelta del tecnico ex Lazio era ricaduta proprio sul portoghese. Poi il dietro front complice l’ira del pubblico granata.

In un video pubblicato da Tutto sulla Salernitana

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ormai non c’e’ piu’ da mervigliarsi, mè della incapacità palese di Bollini, nè nella furbesca attività di Fabine nè delle (mal)celate intenzioni di Lotito di tenersi la Salernitana come società satellite che galleggia in serie B e per parcheggiare i giocatori della Lazio.
    Altrimenti, domanda :
    Meglio far giocare Odjer che è di proprietà della Salernitana e che potrebbe accrescere il suo valore per una vendita futura, oppure meglio valorizzare Minala che fra 3 mesi ritorna alla Lazio con decuplicato il suo valore ?
    Ecco, da che parte si sta lo si vede da chi viene messo in campo…..
    e poi ci lamentiamo di bollini…..fa quello che gli viene comandato di fare….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.