Montecorvino Rovella: Ruba oltre 6 quintali di legna dal bosco. Arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Questa mattina, a Montecorvino Rovella, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto il pregiudicato Michele FAINO, 45enne di Giffoni Valle Piana, nella fragranza di furto aggravato.

I militari, nel corso di un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia al fine di contrastare i reati commessi in zone boschive, insospettiti dal comportamento del conducente di un fuoristrada, un’OPEL Frontera, che si aggirava in quella frazione Gauro, hanno proceduto al suo controllo, trovandolo in possesso, a seguito di perquisizione sul posto, di diversi tronchi d’albero, per un peso complessivo di 6,25 quintali, nonché di una motosega e di un’accetta.

I successivi accertamenti hanno permesso di stabilire che la legna era stata asportata poco prima, senza alcuna preventiva autorizzazione, da area demaniale del limitrofo Comune di Giffoni Valle Piana, al quale è stata restituita nella persona della responsabile dell’Area Tecnica lavori pubblici.

Sottoposta a sequestro la restante attrezzatura.

Il 45enne, espletate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto per la mattinata di domani 4 marzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.