Serie B: crollo interno dell’Avellino. Bari ko con Entella, Spal pari con Pisa

Stampa
Una notte al comando. E’ la storia della Spal di Leonardo Semplici che, grazie al punto conquistato in casa contro il Pisa di Gattuso, aggancia il Frosinone (che ha una partita in meno: gioca domani) in testa al campionato. In questa 29ª giornata di Serie B, spicca in zona playoff l’exploit del Perugia ad Avellino (5-0) e il blitz del Novara ad Ascoli (1-2). Si ferma la rincorsa del Bari verso la zona valida per gli spareggi promozione: l’Entella piega in casa i pugliesi 2-0. La giornata di Serie B si completerà tra domenica e lunedì con i tre posticipi: domenica si giocano Brescia-Verona (alle 15) e Benevento-Salernitana (alle 17.30); lunedì è in programma alle 20.30 Frosinone-Cittadella.
ASCOLI-NOVARA 1-2 — Marcatori: al 31′ Lancini (N), al 33′ p.t. Cacia (A); al 5′ s.t. Galabinov (N)
AVELLINO-PERUGIA 0-5 — Marcatori: al 12′ Di Carmine (P), al 38′ p.t. Di Carmine (P); al 15′ Di Carmine (P), al 27′ autogol di Laverone (P), al 30′ s.t. Terrani (P)

CARPI-SPEZIA 1-0 — Marcatori: al 1′ p.t. Di Gaudio (C)

CESENA-VICENZA 1-1 — Marcatori: al 7′ Ciano (C), al 45′ p.t. Orlando (V)

ENTELLA-BARI 2-0 — Marcatori: al 27′ p.t. Ammari (E); al 36′ s.t. Diaw (E)

SPAL-PISA 1-1 — Marcatori: al 21′ p.t. Antenucci (S), al 41′ p.t. rigore di Mannini (P)
A breve servizio completo
TERNANA-PRO VERCELLI 1-2 — Marcatori: all’11’ Falletti (T), al 26′ rigore di Aramu (PV), al 46′ p.t. Bianchi (PV)

TRAPANI-LATINA 1-1 — Marcatori: al 12′ Manconi (T), al 40′ p.t. Buonaiuto (L)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.