Vigilia Bollini: ”Quando manca apporto tifosi manca tutto” (Video)

Stampa
Sul sito ufficiale della Salernitana, mister Bollini ha parlato della partita in programma domani pomeriggio contro il Benevento parlando del suo gruppo che al momento si trova con morale sotto zero: “Vincere aiuta a vincere – esordisce Bollini – e alimenta l’entusiasmo dell’ambiente, purtroppo negli ultimi giorni ci siamo creati qualche problema e la mia grande arrabbiatura deriva dal fatto che ci alleniamo bene, ma in campo non riusciamo ad ottenere i risultati che meriteremmo. La giornata no, nel calcio, non esiste: dopo Trapani abbiamo avuto un confronto schietto, i ragazzi hanno risposto con realtà e schiettezza e ho intensificato i colloqui individuali per capire cosa stesse succedendo. Tutti si sono assunti le proprie responsabilità, nessuno deve avere alibi, ma purtroppo con la Spal è arrivata un’altra sconfitta e ci è crollato il mondo addosso. Chiedo equilibrio a tutti: stiamo crescendo, altri ragazzi stanno entrando in condizione e tutti insieme ne possiamo uscire. Sul piano del gioco non è un momento completamente negativo“. Inevitabile parlare dell’aspetto ambientale: “Il sostegno dei tifosi è determinante, soprattutto in una piazza come Salerno: la curva è di categoria superiore, quando manca il loro apporto non viene meno solo il dodicesimo uomo in campo, ma quel calore necessario per fare la prestazione. So che sono nervosi e amareggiati, ma ora dobbiamo compattarci: post Trapani condivido l’arrabbiatura, il confronto c’è stato e li ringrazio per la civiltà che hanno dimostrato, ho capito il dispiacere post Spal, ma il clima era particolare e questa cosa non aiuta. Ora tutti devono avere un grande senso della maglia: i tifosi, il mister, i calciatori. La tattica va in secondo piano, tiriamo fuori il cuore”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vorrei dare un consiglio a Mister Bollini (alias Smicol): mister,consegna le dimissioni,non c’è niente di male,anche mister Sannino non si è fatto nessun problema. Su,mister,facci questa azione,altrimenti Lotito pur di risparmiare,aspetterò la fine del campionato o tutt’al più qualche altro allenatore-scienziato disposto a venire gratis.

  • Purtroppo chi poteva togliere le castagne dal fuoco (Menichini) ora è alla Reggiana (5 vittorie in 5 partite!)…
    Mi sa che Bollini ci (ri) porterà in Lega Pro….
    Forse la società spera nell’aiuto della Federazione per qualche società che subirà penalizzazioni….
    Però, anche se al Pisa danno 5 punti di penalizzazione, non è detto che non si salvi, guadagnando i punti salvezza sul campo. Identica cosa per l’Avellino o il Latina…
    Stasera non cambierà nulla perché la classifica nella zonea bassa rimarrà tutto uguale perchè il Brescia perde con il Verona.
    La Salernitana perde a Benevento e quindi tutto rimane invariato.
    Frosinone – Cittadella non è influente per la zona play-out.
    Non ci resta che dire :” Grazie Lotito”…

  • Qualsiasi avversario affrontiamo sembra invincibile,credo che questo lo trasmetta anche ai calciatori…DEMOTIVATORE ED INCOMPETENTE…questo sei.

  • L’APPORTO DEL PUBBLICO VE LO DOVETE GUADAGNARE!!!!! NULLA VI E’ DOVUTO… QUANDO DIMOSTRERETE DI POTER INDOSSARE LA MAGLIA GRANATA ALLORA IL POPOLO GRANATA RISPONDERA’ IN MASSA, FINO AD ALLORA PE-DA-LA-REEEEEEEEE!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.