25enne investita e uccisa fuori da discoteca, il dolore sui social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono momenti di dolore e di cordoglio per la morte di Debora Menale, la 25enne investita e uccisa da un’auto fuori ad una discoteca di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, stamattina all’alba. La salma della giovane originaria di Gricignano d’Aversa (Caserta) giunta ormai priva di vita nell’ospedale Moscati, è stata trasferita nell’istituto di Medicina legale del Policlinico di Napoli per l’autopsia.

Intanto corre sui social il cordoglio di amici, parenti e conoscenti per la morte di Debora. Tra cuori spezzati, emoticon con faccine piangenti, c’è incredulità e dolore sul profilo Facebook della ragazza. “Adesso stringerò io te, mo’ come faccio me lo dici?” scrive un’amica, mentre un’altra le augura semplicemente “riposa in pace, pazza”.  Una ragazza che amava divertirsi, sempre molto semplice, che cinque anni fa aveva perso la madre per un male incurabile. “E’ un dramma per la famiglia”, dice il sindaco di Gricignano d’Aversa Andrea Moretti: i carabinieri hanno dovuto dare la tragica notizia al padre. Debora lavorava come parrucchiera; di lei, nelle foto su fb, l’immagine di una bella ragazza, occhi da cerbiatto e capelli lunghi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.