Arriva bus Real Madrid a Napoli, fischi e urla – VIDEO

Stampa
Il Real Madrid è appena giunto a palazzo Caracciolo, l’albergo che ospiterà la squadra spagnola in vista della partita di Champions League di domani contro il Napoli. I pullman della squadra sono scortati da mezzi della Polizia. All’esterno, ad attendere, una folla di curiosi che, appena passato l’autobus, ha intonato cori contro la squadra madrilena con fischi e urla. Un pizzaiolo del quartiere è arrivato con una pizza margherita dedicata a Cristiano Ronaldo con la scritta Cr 7, mentre è spuntata anche una bandiera della Spagna, da parte di alcuni tifosi spagnoli. All’esterno dell’albergo, su un piccolo camion, è stato affisso un cartellone con la scritta: “Dalla Spagna con furore vi accogliamo con amore”.

Fonte ANSA

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • LA CITTà A’ PIù CAFONA DEL MONDO! CHE SCHIFO! CHE VERGOGNA

  • Caro Giggino…hai poco da sfottere. L’atteggiamento di questi (solo alcuni per fortuna) napoletani, è il motivo del perché anche stasera guferò contro il Napoli. Invece di scrivere caxxate qui sopra, metti in moto i 2 neuroni che hai e vatti a leggere la storia della città di Napoli che, con tutto il rispetto, Milano e Torino le mette sotto i piedi. Il vero problema di Napoli sono i ZIMMARI come te, che al 101% sei dell’hinterland o, peggio ancora, dell’agro nocerino-sarnese. A voi ZIMMARI oltre duemila anni di storia non hanno insegnato nulla e vivete della vostra (e nella vostra) miseria culturale, scafoneggiando a destra e sinistra la vostra presunta “napoletanità”. I veri napoletani, quelli per bene (e sono i più) non solo devono sopportare la coesistenza con voi ZIMMARI, ma devono faticare il doppio per non sentirsi mortificati quando vanno fuori e devono dire da dove vengono. Voi ZIMMARI vi lamentate sempre dei torti (non solo calcistici) che subite, e riuscite ad essere più contenti dei guai altrui che dei vostri successi; solo voi ZIMMARI potevate sparare i fuochi dopo la sconfitta in finale della Juve qualche anno fa. E la tristezza lo sai qual è caro ZIMMARONE mio? Che a parti invertite, i “polentoni”, semmai il Napoli avesse perso una finale del genere non vi si sarebbero caxati proprio.
    Stamm a sent, cagnat o nom’…miett GIGGIN o’ ZIMMARON…che suona pure meglio.
    E ora vatti a vedere la partita, o meglio i 3 palloni che prende il “tuo” Napoli stasera.

  • Giggin ti è piaciuto ò Pan di Spagna “neoborbonico” si?

  • ragazzi che abbiamo da parlare…….loro sono una realta’ consolidata in europa. e noi che vivacchiamo con lotito!!!!!!!svegliamoci!!!ums tutta la vita

  • Sarò sempre contro i napoletani, e non solo nel calcio

  • Italia – Argentina 1990 , io non dimentico che il napoletano tifo’ argentina . GRAZIE REAL

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.