Arriva bus Real Madrid a Napoli, fischi e urla – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Il Real Madrid è appena giunto a palazzo Caracciolo, l’albergo che ospiterà la squadra spagnola in vista della partita di Champions League di domani contro il Napoli. I pullman della squadra sono scortati da mezzi della Polizia. All’esterno, ad attendere, una folla di curiosi che, appena passato l’autobus, ha intonato cori contro la squadra madrilena con fischi e urla. Un pizzaiolo del quartiere è arrivato con una pizza margherita dedicata a Cristiano Ronaldo con la scritta Cr 7, mentre è spuntata anche una bandiera della Spagna, da parte di alcuni tifosi spagnoli. All’esterno dell’albergo, su un piccolo camion, è stato affisso un cartellone con la scritta: “Dalla Spagna con furore vi accogliamo con amore”.

Fonte ANSA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. LA CITTà A’ PIù CAFONA DEL MONDO! CHE SCHIFO! CHE VERGOGNA

  2. Caro Giggino…hai poco da sfottere. L’atteggiamento di questi (solo alcuni per fortuna) napoletani, è il motivo del perché anche stasera guferò contro il Napoli. Invece di scrivere caxxate qui sopra, metti in moto i 2 neuroni che hai e vatti a leggere la storia della città di Napoli che, con tutto il rispetto, Milano e Torino le mette sotto i piedi. Il vero problema di Napoli sono i ZIMMARI come te, che al 101% sei dell’hinterland o, peggio ancora, dell’agro nocerino-sarnese. A voi ZIMMARI oltre duemila anni di storia non hanno insegnato nulla e vivete della vostra (e nella vostra) miseria culturale, scafoneggiando a destra e sinistra la vostra presunta “napoletanità”. I veri napoletani, quelli per bene (e sono i più) non solo devono sopportare la coesistenza con voi ZIMMARI, ma devono faticare il doppio per non sentirsi mortificati quando vanno fuori e devono dire da dove vengono. Voi ZIMMARI vi lamentate sempre dei torti (non solo calcistici) che subite, e riuscite ad essere più contenti dei guai altrui che dei vostri successi; solo voi ZIMMARI potevate sparare i fuochi dopo la sconfitta in finale della Juve qualche anno fa. E la tristezza lo sai qual è caro ZIMMARONE mio? Che a parti invertite, i “polentoni”, semmai il Napoli avesse perso una finale del genere non vi si sarebbero caxati proprio.
    Stamm a sent, cagnat o nom’…miett GIGGIN o’ ZIMMARON…che suona pure meglio.
    E ora vatti a vedere la partita, o meglio i 3 palloni che prende il “tuo” Napoli stasera.

  3. ragazzi che abbiamo da parlare…….loro sono una realta’ consolidata in europa. e noi che vivacchiamo con lotito!!!!!!!svegliamoci!!!ums tutta la vita

  4. Italia – Argentina 1990 , io non dimentico che il napoletano tifo’ argentina . GRAZIE REAL

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.