Napoli sogna impresa con il Real, è conto alla rovescia

Stampa
La vittoria sulla Roma nell’anticipo di sabato pomeriggio ha risollevato il morale del Napoli e ne ha rafforzato le ambizioni e le speranze di compiere un’impresa storica contro il Real Madrid nella partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

”Grandissima vittoria, sempre forza Napoli, aspettando urlo di Champions”, ha commentato oggi, sul suo profilo Instagram il capitano degli azzurri, Marek Hamsik.

Il Napoli si prepara alla partitissima di martedì (arbitrerà il turco Cakir) con nuovo spirito: ieri la pace tra Sarri e De Laurentiis, oggi notizie confortanti sono arrivate dal campo di allenamento di Castel Volturno con Dries Mertens, regolarmente al lavoro dopo lo spavento di ieri quando, è stato costretto a lasciare il campo per un problema al polpaccio. Ieri Sarri ha guidato l’allenamento della squadra a Castel Volturno sotto una pioggia battente. La squadra si è divisa in due gruppi. Corsa e scarico per coloro che hanno giocato dall’inizio all’Olimpico, mentre gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione ed una serie di partitine 7 contro 7.

Oggi prima dell’allenamento pomeridiano, Sarri terrà la consueta conferenza stampa, obbligatoria per le regole Uefa, che di fatto interromperà il silenzio stampa, riservato ai media nazionali ed imposto dal presidente De Laurentiis subito dopo la sconfitta con il Real Madrid subita al Santiago Bernabeu, quando il presidente sparò a zero contro l’allenatore. Ieri, dopo la gara dell’Olimpico, c’è stato un riavvicinamento tra le parti. Il tecnico, accompagnato dal ds Giuntoli, ha partecipato alla festa in casa De Laurentiis, in occasione del compleanno di Luigi, primogenito del presidente.

C’è grande attesa anche per lo sbarco a Napoli della squadra madrilena che da domani alloggerà in un albergo del centro storico, un’antico edificio ristrutturato che è diventato una dimora di lusso con tutti i confort. Il Comune di Napoli ha adottato misure di traffico speciali e posto un divieto di sosta (circa 60 metri) ai lati dell’albergo. Martedì sera il San Paolo sarà una bolgia.

E’ previsto il tutto esaurito nell’impianto, abbellito dal restyling, limitato per il momento a pochi ma importanti interventi, realizzato a tempi di record dal Comune di Napoli. Tutta l’area nella quale vengono ospitate le squadre è stata ammodernata per l’occasione, con lo spogliatoio degli ospiti completamente ristrutturato. Nuova di zecca anche la tribuna stampa che ospiterà esponenti della stampa internazionale nelle 240 postazioni comode e dotate di tutti i confort.

fonte ANSA

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRANDE MORATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MUNNEZZA TUTTA NAPOLI ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.