Ritrovato in montagna Luigi Capone, sta bene ma è in stato confusionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutto è bene ciò che finisce bene. È stato ritrovato poco prima delle 17 Luigi Capone, il 65enne di Maiori sparito nel nulla e di cui non si avevano notizie dalla serata di venerdì.

Sono stati i volontari della Protezione Civile Millenium a ritrovarlo dopo che le ricerche si erano concentrate, da questo pomeriggio, sul Monte Falerzio, presso cui l’uomo sarebbe stato avvistato ieri da alcuni escursionisti che hanno battuto quei sentieri.

Capone avrebbe trovato ricovero presso una casupola, in località Santa Maria, poco distante dal Santuario. Dopo ore di intense ricerche è stato avvistato in località Pietre Bianche. Quando l’uomo ha notato i ragazzi in divisa (Alessandro Miccio, Andrea Polidoro e Mattia Ruocco), coordinati dalla Centrale Operativa e guidati da Igor, il pastore tedesco di nove mesi addestrato per la ricerca di persone disperse, ha cominciato a darsi alla fuga, urlando che nessuno si dovesse preoccupare per lui.

Prontamente bloccato, Capone, in evidente stato confusionale ma in buone condizioni fisiche, è stato invitato a ritornare verso casa. L’uomo non ha più opposto resistenze. Aveva con sé, in un sacchetto, indumenti di ricambio e scorte alimentari. Ad attenderlo a valle un’ambulanza del 118 con i sanitari chiamati a verificare le sue reali condizioni di salute.

Ancora un plauso ai volontari della Protezione Civile Millenium Costa d’Amalfi.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.