Fdi-An: nominati i portavoce comunali dei Picentini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I portavoce provinciali di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale di Salerno, Nanni Marsicano, Ugo Tozzi e Imma Vietri, d’intesa con il Coordinatore di Zona dei Picentini, Rodolfo Gnocchi, hanno nominato i portavoce nei Comuni di Acerno, con Alfonso Apadula, di Bellizzi con Giacomo Locascio, di Castiglione dei Genovesi con Antonio Bottiglieri, di Giffoni Valle Piana con Anna Vassallo, di Montecorvino Pugliano con Antonella Della Corte, di Montecorvino Rovella con Gianfranco Giannattasio e di Olevano sul Tusciano con Michele Ferrara.

“Continuiamo nel lavoro di radicamento del Partito sul territorio – dichiarano Marsicano, Tozzi e Vietri -.  Abbiamo scelto i portavoce nei Picentini dopo la città di Salerno, la Piana del Sele e l’Agro-nocerino-sarnese. Nei prossimi giorni procederemo a nuove designazioni nelle altre zone identitarie del Salernitano senza trascurarne alcuna perché Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale nella nostra provincia è un Partito nel quale non esiste un centro e una periferia. Vogliamo dare voce a tutti i comuni recuperando una funzione della politica che coniughi l’appartenenza valoriale ad un’azione concreta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.