Salernitana-Brescia: il Cavaliere Guariglia incontra il Barbiere Tonino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Mercoledì 8 marzo torna il tradizionale appuntamento settimanale con la puntata de “Le Previsioni del Cavaliere Guariglia” si è svolta nel salone del Barbiere Tonino. Ospite della puntata Enzo Coscia, storico tifoso della Salernitana. Durante la puntata sia Don Antonio che il Barbiere Tonino hanno previsto la vittoria degli uomini di Bollini trovandosi finalmente d’accordo sul pronostico dei granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ciao Tina un bacio e un abbraccio sempre sorridente, ma come fai?! Tutti simpatici anche il Cavaliere

  2. Cavaliere buona sera comunque cmplimeti della trasmissione ke diventa sempre piu bella comunque ad entella ci prendiamo 1 punto anke se il 2 nn sarebbe male.don antonio vilevo kiederti una cs se era possibile una bella maglietta di Coda cos l appendo al mio bar cs quando vengono i foggiani devono crepare d invidia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.