Arredamenti Salerno, apre il nuovo showroom di Magic House

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Apre in via Antonio Amato 24/26, nella Zona Industriale di Salerno, il nuovo showroom di Magic House, marchio di riferimento in Campania nella vendita di mobili e complementi d’arredo per la casa, il negozio o l’ufficio. L’inaugurazione ufficiale dello store, affiliatoLube, si terrà sabato 11 marzo alle ore 19: una festa caratterizzata dal consueto taglio del nastro e, a seguire, uno showcooking in collaborazione con l’azienda Hotpoint. Questo momento sarà caratterizzato da un’esibizione culinaria ed un viaggio nel gusto a cura di chef stellati. In occasione dell’apertura dello showroom, nei giorni 9, 10, 11, e 12 marzo sarà attiva una speciale promozione per chi acquisterà una cucina: piano cottura, lavastoviglie, piano in okite e cooking machine a un euro. Nel nuovo store ci saranno numerosi elementi di interesse per i visitatori. Tra questi un esclusivo appartamento “campione” completamente arredato, accessoriato e funzionante, di circa 60 mq. Questo ambiente, ricavato nel cuore dello showroom, mostrerà le migliori proposte d’arredo presenti sul mercato e farà “sperimentare” in anteprima la qualità dell’abitare in un contesto realizzato con finiture di pregio e mobili delle migliori marche consigliate dagli esperti Magic House.

Dopo diversi anni in via Settimio Mobilio a Salerno, abbiamo avvertito l’esigenza di ampliare la nostra offerta e realizzare spazi più ampi e moderni, allestiti secondo le ultime tendenze del mercato – spiega Nicola Di Ruccio, general manager di Magic House –L’apertura del nuovo store rappresenta un momento storico ed un salto di qualità per l’azienda, che ha alle spalle una storia quasi centenaria iniziata nel mondo della falegnameria e trasformazione del legno.

Grazie allo showroom nella Zona Industriale, concepito per soddisfare le esigenze del visitatore e del professionista, e ad un percorso esperenziale nel mondo dell’arredo che trova la sua naturale conclusione nell’appartamento campione, ci poniamo sul mercato come tra le realtà di riferimento del settore. Magic House non è soltanto vendita di mobili, ma è anche progettazione, montaggio e consulenza sull’arredo completo, una richiesta in continuo aumento tra la clientela.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.