Lavori in tangenziale all’altezza di via Wenner, la nota del Comune

Stampa
In virtù della ripresa dei lavori per il miglioramento delle condizioni statiche di sicurezza del viadotto al km 62+800 della SS 18 Tirrenia Inferiore (Tangenziale di Salerno, all’altezza di via Wenner), l’Anas, al fine di minimizzare i possibili disagi all’utenza e consentire l’esecuzione dei lavori in condizione di sicurezza, ha emesso ordinanza di restringimento di entrambe le carreggiate con chiusura delle corsie di marcia e deviazione dei flussi di traffico sulle adiacenti corsie di sorpasso. Il dispositivo sarà in vigore dal lunedì al venerdì, dalle ore 21.00 alle ore 6.00, fino al prossimo 14 aprile.

Inoltre il Comune rende noto che per consentire un urgente intervento di abbattimento di tre alberature ad alto fusto a rischio crollo, nei giorni 15, 16 e 17 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, sarà istituito il divieto di circolazione e di sosta e fermata per tutti i veicoli in via Benedetto Croce (tratto dal civ. 48 al civ. 60). Ai veicoli provenienti da Piazza Luciani, giunti all’incrocio con via Lista è fatto obbligo di svoltare a sinistra per poi proseguire nelle direzioni consentite.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.