Salernitana a caccia di campi di allenamento, si riparla di Salernello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Torna d’attualità il progetto “Salernello” un centro sportivo da costruire alle porte di Salerno e dove poter far allenare la Salernitana e le squadre del settore giovanile senza dover elemosinare campi e strutture in città ed in giro della provincia.

Il duo Lotito – Mezzaroma avrebbero in mente di rispolverare l’idea che fu di Aniello Aliberti che rilevò l’area di Castel Rovere a Giffoni dove costruire un centro come “Formello” per la Lazio, “Milanello” o “Veronello”.

Al momento è soltanto un contatto, però presto potrebbero svilupparsi movimenti concreti. La Salernitana starebbe pensando di riaprire il discorso “Salernello”. Lotito e Mezzaroma – si legge su La Città – hanno dato mandato ad un emissario di verificare la fattibilità di un’operazione che porterebbe la Salernitana a creare un centro sportivo di livello, tale da mettere fine alla carenza di impianti per la prima squadra e per il settore giovanile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma non dite cavolate, chill nun spenn n’1€ po settore giovanile, non pav a nisciun, qua Salernello. Semmai vit bvut o Tavernello vuij.

    Non censurare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.