Salernitana a caccia di campi di allenamento, si riparla di Salernello

Stampa
Torna d’attualità il progetto “Salernello” un centro sportivo da costruire alle porte di Salerno e dove poter far allenare la Salernitana e le squadre del settore giovanile senza dover elemosinare campi e strutture in città ed in giro della provincia.

Il duo Lotito – Mezzaroma avrebbero in mente di rispolverare l’idea che fu di Aniello Aliberti che rilevò l’area di Castel Rovere a Giffoni dove costruire un centro come “Formello” per la Lazio, “Milanello” o “Veronello”.

Al momento è soltanto un contatto, però presto potrebbero svilupparsi movimenti concreti. La Salernitana starebbe pensando di riaprire il discorso “Salernello”. Lotito e Mezzaroma – si legge su La Città – hanno dato mandato ad un emissario di verificare la fattibilità di un’operazione che porterebbe la Salernitana a creare un centro sportivo di livello, tale da mettere fine alla carenza di impianti per la prima squadra e per il settore giovanile.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma non dite cavolate, chill nun spenn n’1€ po settore giovanile, non pav a nisciun, qua Salernello. Semmai vit bvut o Tavernello vuij.

    Non censurare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.