Pagani: ‘Universiadi-Finanziamento Stadio Marcello Torre_Progetto Sport in Comune’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella giornata di ieri, l’Assessore allo Sport, Gerardo Palladino, si è recato a Napoli per ricevere informazioni definitive circa la richiesta presentata dal Comune di Pagani in merito alla partecipazione ad Universiadi 2019, manifestazione sportiva multidisciplinare il cui il suo svolgimento è biennale che vede la partecipazione di studenti iscritti a tutte le università del mondo.

E proprio in merito alle Universiadi, con soddisfazione, possiamo comunicare quanto confermato dai vertici dell’ARU (Agenzia Regionale per le Universiadi): lo Stadio Marcello Torre è stato inserito nell’elenco degli stadi che ospiteranno la fase a gironi di calcio delle Olimpiadi Universitarie. Pertanto, è stato concesso un finanziamento per l’adeguamento e l’ammodernamento della struttura comunale per un importo di 800mila euro. Tutto deve concludersi in tempo per l’inizio della manifestazione sportiva previsto per luglio 2019.

Inoltre, questa Amministrazione, ha aderito – con l’Assessorato allo Sport – alla manifestazione promossa dal Coni, Sport in Comune, sperimentato in Campania, diventerà nazionale nel 2018.

Risultati raggiunti in un settore, quello dello Sport, di estrema importanza soprattutto per i più giovani.

Tema nel quale questa Amministrazione crede e per i cui risultati positivi lavora costantemente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.