Pagani: ‘Universiadi-Finanziamento Stadio Marcello Torre_Progetto Sport in Comune’

Stampa
Nella giornata di ieri, l’Assessore allo Sport, Gerardo Palladino, si è recato a Napoli per ricevere informazioni definitive circa la richiesta presentata dal Comune di Pagani in merito alla partecipazione ad Universiadi 2019, manifestazione sportiva multidisciplinare il cui il suo svolgimento è biennale che vede la partecipazione di studenti iscritti a tutte le università del mondo.

E proprio in merito alle Universiadi, con soddisfazione, possiamo comunicare quanto confermato dai vertici dell’ARU (Agenzia Regionale per le Universiadi): lo Stadio Marcello Torre è stato inserito nell’elenco degli stadi che ospiteranno la fase a gironi di calcio delle Olimpiadi Universitarie. Pertanto, è stato concesso un finanziamento per l’adeguamento e l’ammodernamento della struttura comunale per un importo di 800mila euro. Tutto deve concludersi in tempo per l’inizio della manifestazione sportiva previsto per luglio 2019.

Inoltre, questa Amministrazione, ha aderito – con l’Assessorato allo Sport – alla manifestazione promossa dal Coni, Sport in Comune, sperimentato in Campania, diventerà nazionale nel 2018.

Risultati raggiunti in un settore, quello dello Sport, di estrema importanza soprattutto per i più giovani.

Tema nel quale questa Amministrazione crede e per i cui risultati positivi lavora costantemente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.