Salerno, ecco nuovo gruppo consiliare: Fedeli a programma sottoscritto con Enzo Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa del nuovo gruppo consiliare Davvero Verdi – Ecologia e Diritti – Articolo 1 Movimento Democratici e Progressisti” al Comune di Salerno, composto dai consiglieri comunali Antonio Carbonaro e Giuseppe Ventura. All’incontro con i giornalisti erano presenti il deputato Michele Ragosta, l’Assessore comunale all’Innovazione e Politiche Giovanili, Mariarita Giordano, l’ex assessore comunale, Gerardo Calabrese e il coordinatore cittadino di Articolo 1-MDP Pasquale Petrucci.

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate alla stampa.

Michele Ragosta: Al Comune di Salerno il gruppo Davvero Verdi rispetterà l’accordo di programma con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Napoli e continuerà il suo impegno a sostegno dell’azione di governo della città.

Antonio Carbonaro: Stiamo condividendo il programma dell’amministrazione comunale e continueremo a farlo dando risposte ai cittadini e portando qualche idea nuova per la crescita della città.

Peppe Ventura: È una nuova avventura e sarà molto stimolante, cercheremo di essere inclusivi.

Mariarita Giordano: Questo nuovo soggetto nasce in discontinuità con il Partito Democratico e per accogliere chi è stato deluso dalla rottamazione proposta da Matteo Renzi. Sul piano locale, invece, restiamo fedeli al programma “Salerno 2020” sottoscritto con il sindaco Vincenzo Napoli. Quello che abbiamo iniziato continuerà nell’interesse della città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.