Scritte razziste al Vomero. Verdi, “Conseguenza della politica di Salvini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“La violenza verbale e il razzismo xenofobo di Salvini comincia ad avere i suoi effetti e a mostrarli anche a Napoli, in vista del comizio programmato per tentare di raccattare qualche voto tra i napoletani dopo averli offesi per anni”. Lo hanno detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, i consiglieri comunali di Napoli, Stefano Buono e Marco Gaudini, il consigliere metropolitano Paolo Tozzi e le portavoce regionale, benedetta Sciannimanica, e di Napoli, Stefania Zenga, denunciando “scritte che inneggiano al razzismo e al nazismo sulle mura del Vomero, in via Merliani”.

“Queste scritte sono inaccettabili e chiederemo alla Municipalità e al Comune di intervenire immediatamente per la rimozione, così come chiediamo alle forze dell’ordine di verificare le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per tentare di capire chi le ha fatte” hanno aggiunto i Verdi per i quali “sono le conseguenze della politica intollerante di Salvini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E LA CONSEGUENZA DELLA SINISTRA ALTRO CHE SALVINI MAGARI CON SALVINI NON AVREMMO AVUTO QUESTI PROBLEMI

  2. quelli vengono qui in Italia perchè sanno che ci sono verdi e colorati vari che con la loro ipocrisia li proteggono.
    ma la colpa è di Salvini vero?? idioti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.