Smart Parking, nuovi abbonamenti per la sosta a Nocera Superiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cento euro all’anno oppure quindici al mese. Il sindaco Giovanni Maria Cuofano lancia il nuovo Piano Sosta del Comune di Nocera Superiore nella sua doppia formula: abbonamento annuale o mensile. «È un servizio smart a costi ridotti – dichiara Cuofano – rimodulato per venire incontro ai cittadini e consentire a tutti di accedere alla forma di abbonamento più consona alle proprie esigenze. L’abbonamento può essere utilizzato ed esposto nelle grandi aree chiuse di parcheggio esistenti, lasciando gli stalli blu presenti lungo le arterie urbane alla sosta breve mordi-e-fuggi».

Possono accedere agli abbonamenti per la sosta tutti i residenti a Nocera Superiore e tutti coloro che, seppur di provenienza diversa, lavorano sul territorio comunale. Ecco la mappa delle strade dov’è possibile parcheggiare con abbonamento: piazza Mazzini, piazzetta Filauro, via Pittoni, piazza A.Moro, area antistante scuola San Giovanni Bosco, area parcheggio via Russo, area antistante stadio comunale di via Spagnuolo, via Nicotera e viale del Santuario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.