Nigeriana si prostituisce in strada nei pressi di Atena Lucana, fermata

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, comandata dal Tenente Davide Acquaviva, hanno eseguito mirati controlli per la prevenzione del fenomeno della prostituzione di strada svolgendo numerose attività di perlustrazione e controllo del territorio in zone e strade periferiche del Vallo.

I militari, nel corso dei controlli, hanno identificato una diciottenne nigeriana risultata sprovvista di  documenti e presente irregolarmente nel territorio italiano dall’anno 2010,.

La ragazza, abitualmente dimorante nei pressi della stazione ferroviaria di Napoli-Piazza Garibaldi, è stata sorpresa ad esercitare attività di prostituzione – con abiti succinti – in una strada di collegamento con il Comune di Atena Lucana.

Le indagini hanno ricostruito che la predetta si era recata nel Vallo per esercitare l’illecita attività per più giorni e che sarebbe rientrata a Napoli nel fine settimana.

Successivamente agli accertamenti sanitari e dopo le verifiche in materia di immigrazione svolte d’intesa con la Questura e la Prefettura di Salerno, è stata accompagnata presso il Centro di Identificazione per l’Espulsione (CIE) di Roma, per le operazioni del successivo rimpatrio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.