Salerno: blitz GdF al Comune, acquisiti documenti

Stampa
Nuovo blitz a Palazzo di città della Guardia di Finanza che ha acquisito documenti relativi alle partecipate comunali.
A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. Assieme ai finanzieri – si legge su Le Cronache – c’erano anche i carabinieri della Compagnia di Forlì-Cesena.
Secondo indiscrezioni, la Guardia di Finanza di Salerno, pare abbia acquisito atti per quanto riguarda le società partecipate di Palazzo Guerra. Mentre i carabinieri di Forlì-Cesena, pare abbiano verificato e acquisito una specifica delibera di consiglio dello scorso dicembre.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ERA ORA FINALMENTE NEI GUAI LA CASTA DELUCHIANA……..CI CREDERETE IO NO

  • Prima o poi ci sarà la resa dei conti ….. De LUCA junior ….. Di Nesta ( direttore generale della Provincia ) & c….. Saranno messi nel l’angolo ….. Cari….. A noi contribuenti ……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.