Il centro sportivo potrebbe essere un obbligo per la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Disporre di un centro sportivo di proprietà potrebbe essere un obbligo secondo  la nuova riforma sulla mutualità, come evidenziato in un articolo dettagliato pubblicato dal portale “Calcio e Finanza”.

«Se prima ogni società era libera di utilizzare la parte più sostanziosa della mutualità per la gestione ordinaria del club, adesso la SerieB si è vista vincolare l’intero importo erogabile agli investimenti (infrastrutture e settore giovanile) cui prima era destinata, via Fondazione, solo una parte minore della mutualità complessiva»,  si legge.

Una vera e propria rivoluzione per le squadre appartenenti alla serie cadetta, poiché molte potrebbero non avere a disposizione abbastanza risorse per disputare una stagione dignitosa.

Ma tant’è. E non a caso proprio nelle ultime settimane la Salernitana ha ripensato in maniera forte all’ipotesi Salernello,  come accennato da Solo Salerno nei giorni scorsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.