Caputo vs Coda: lunedì sarà anche la sfida dei bomber

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sfida nella sfida lunedì sera per Entella – Salernitana: a Chiavari si assisterà al duello a distanza tra Francesco Caputo e Massimo Coda. Entrambi sono all’inseguimento, seppur con un discreto distacco, del capocannoniere Pazzini ed entrambi puntano a trascinare la propria squadra a suon di gol in quest’ultima fase del torneo. Se a questo si aggiunge che Caputo è anche l’ex di turno pronto a lasciare il segno, al duello a distanza si aggiunge ulteriore pepe. La punta dell’Entella fino ad ora ha firmato 14 reti, due in più dell’attaccante granata.

I due viaggiano quasi di pari passo e allo stato attuale occupano seconda e terza posizione della classifica marcatori. Facile intuire che i riflettori dello stadio ligure lunedì sera saranno puntati anche e soprattutto su di loro e che nessuno dei due intende sfigurare nel posticipo della 31^ giornata. Per i due bomber si tratta del secondo round, dopo quello dell’andata, in cui hanno praticamente pareggiato i conti. Il match all’Arechi infatti un girone fa terminò in equilibrio grazie alle reti segnate da Caputo e Coda.

La punta del team di Breda, che non ha mai saltato una gara fin qui, collezionando 30 presenze in altrettanti match disputati, ha trovato la via del gol con continuità soprattutto nella prima fase della stagione, poi dopo un digiuno di qualche settimana, (otto giornate in tutto tra la 12^ e la 20^) ha ricominciato a segnare con costanza tra la fine del girone di andata e la fase iniziale di quello di ritorno.

Massimo Coda, invece, che ha marcato presenza in 28 gare su 30, ha segnato continuità nel girone di andata e affrontato un breve periodo di astinenza tra la 22^ giornata e la 28^. In pratica l’ex del Parma è rimasto all’asciutto per sei giornate, dalla sfida interna con lo Spezia a quella con la Spal e, nelle ultime tre gare disputate dalla Salernitana ha sempre fatto centro.

A differenza di Caputo che, invece, non segna da tre giornate e l’ultima rete l’ha siglata in occasione della sfida del 27^ turno contro il Carpi, nella gara poi vinta per 2-0. Entella – Salernitana è anche Caputo vs Coda: sono loro i protagonisti annunciati del posticipo in Liguria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.