GdF sequestra sigarette in un circolo ricreativo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ambito di un più ampio dispositivo di prevenzione e contrasto alla commercializzazione di tabacchi in violazione della specifica normativa di settore disposto dal Comando Provinciale di Salerno sul territorio dell’intera provincia le Fiamme Gialle ebolitane hanno proceduto al sequestro di n. 131 pacchetti di sigarette di diverse marche (Marlboro, Chesterfield, Philip Morris, Merit e Benson & Hedges ecc.), rinvenuti all’interno di un noto circolo ricreativo di Battipaglia (SA), molto frequentato da numerosi avventori durante tutto l’arco della giornata.

I tabacchi – pronti per esser posti in vendita ai singoli clienti – erano detenuti dal titolare senza alcuna autorizzazione rilasciata dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, organo competente come noto alla riscossione dei connessi tributi dovuti.

Le sigarette, per un peso complessivo di kg 2,620, sono state quindi sottoposte a sequestro. Nei confronti del gestore del circolo è stata applicata la sanzione amministrativa pecuniaria fino a 10.000 euro prevista dal comma 5, lett.a dell’art. 1 del D.Lgs 8/2016.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.