TAR conferma sopravvivenza Ordine Commercialisti di Sala Consilina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il TAR del Lazio conferma la sopravvivenza dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina.  Nei giorni scorsi è stata pubblicata la sentenza sulla vicenda relativa al mantenimento in vita dell’Ordine di Sala Consilina con l’allargamento della competenza territoriale ai comuni che fanno parte del circondario del Tribunale di Lagonegro.

Il TAR ha inoltre riconosciuto la sussistenza della legittimazione ad agire da parte del Comitato Promotore per la costituzione dell’Ordine territoriale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Sala Consilina – Lagonegro ed ha accolto la richiesta dello stesso alla condanna del Ministero della Giustizia al pagamento delle spese del giudizio, quantificate nella somma di 750,00 Euro perchè “il Ministero resistente – si legge nella sentenza – si è pronunciato sulle ragioni che hanno precluso l’accoglimento dell’istanza dei ricorrenti solo dopo la proposizione del presente ricorso”.

Il Ministero è stato condannato perchè soltanto dopo la proposizione del ricorso al TAR da parte del Comitato, rappresentato dagli avvocati Guido Reggiani e Nicola Senatore, ha adottato una nota, comunicata all’Ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Sala Consilina, riportante le ragioni per le quali ha ritenuto di non provvedere alla soppressione dell’esistente Ordine di Sala Consilina e costituirne uno nuovo presso Lagonegro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.