Giffoni Valle Piana, nuovi servizi sanitari all’Asl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Antonio Giuliano, sensibile alle problematiche sanitarie della cittadinanza, ha promosso con forza ed ottenuto l’attivazione di nuovi servizi da parte dell’Asl Salerno 2 Distretto Sanitario 68, presso il Poliambulatorio di Via Pistilli, diretto dal Direttore Responsabile, Dr. Roberto Giulio.

Già attivo, Psicologia Clinica (martedì dalle ore 8,30 alle ore 12,00). Nei prossimi giorni si aggiunge, Oculistica (mercoledì dalle ore 8,30 alle ore 12,30). Gli utenti potranno accedere ai servizi mediante prenotazione CUP con impegnativa.

“La nostra Amministrazione è attenta ai problemi dei cittadini – dichiara il sindaco Antonio Giuliano –  abbiamo chiesto di implementare nel territorio i servizi sanitari per dare alla cittadinanza la possibilità di accedere a servizi per i quali sarebbe stato necessario spostarsi nei centri vicini, aggiungendo dispendio economico e difficoltà motorie. La tutela della salute di ogni singolo cittadino è la priorità del nostro programma di governo.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.