“Giù le mani dall’ospedale”, a Polla flash mob contro depotenziamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Manifestazione di protesta nel Vallo di Diano (Salerno) contro il depotenziamento dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Domani mattina, alle ore 11,00, dinanzi l’ingresso del presidio ospedaliero si ritroveranno i cittadini per dare vita al flash mob denominato “Giù le mani dall’ospedale”.

L’iniziativa è promossa dal comitato spontaneo di cittadini che, in pochi giorni, ha raccolto – secondo quanto riferiscono i promotori – oltre quattromila adesioni sul gruppo Facebook “Difendiamo le nostre strutture sanitarie”. La protesta nasce a seguito della modifica dell’Atto aziendale, attraverso la quale si declassa il reparto di Oculistica da Unità Complessa ad Unità Semplice. Nel corso della manifestazione, si chiederà, fanno sapere gli organizzatori, l’implementazione dell’organico del personale medico e paramedico e l’attivazione sia del servizio di oncologia sia dell’ospedale di comunità presso il presidio sanitario di Sant’Arsenio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.