Spaccia droga vicino alle scuole in zona Carmine, arrestato Francesco Cocuzza

Stampa
In seguito alle diverse segnalazioni giunte in Questura circa la vendita al minuto di sostanza stupefacente a minori nei pressi degli istituti scolastici “Trani” e “Tasso” nella zona del Carmine, la Sezione Falchi della Squadra Mobile ha effettuato una serie di servizi di osservazione per riscontrare e bloccare il fenomeno. In particolare, nel pomeriggio di ieri 16 marzo2017, dopo una segnalazione circa la presenza dello “spacciatore” nella zona segnalata, i poliziotti effettuavano un servizio a piedi nelle vi Gelso, Iannicelli e zone limitrofe volto al rintraccio dello stesso.

Difatti, in via Gelso, nei pressi dell’istituto scolastico “Trani” veniva bloccato ed arrestato tale COCUZZA Francesco, pregiudicato siciliano di fatto domiciliato in Salerno e senza fissa dimora, perché trovato in possesso di 31 dosi di Cocaina ed Eroina.

D’intesa con il P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, dott.ssa Valleverdina CASSANIELLO, il COCUZZA veniva trattenuto presso le camere di attesa della Questura di Salerno fino al giudizio direttissimo da celebrarsi nella mattinata odierna.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.